EN

Profumo per tessuti: il segreto per pulire piccole superfici opache

Pulire piccole superfici opache

AAA utilizzi alternativi cercasi: sai che il profumo per tessuti è perfetto per pulire piccole superfici opache?

Fatte della stessa sostanza dei sogni, le nostre Gocce di Fresco sprigionano fragranze che risollevano l’umore all’istante. Ma sceglierle come alleate per detergere al meglio ripiani, scaffali e ante della cucina è un segreto che davvero in pochi sanno.

Vuoi che lo confidiamo anche a te? Ok, ma che rimanga tra noi 😉

Rimedi alternativi: profumo per tessuti vs superfici opache

«Vorrei che potessimo vedere i profumi oltre che annusarli. Sono sicura che sarebbero molto belli», affermava la scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery. Beh, nessuno di noi può «vedere» letteralmente le fragranze, ma di certo possiamo osservare come rendono più pulite le superfici opache. Prova per credere!

Come pulire le superfici opache con il profumo per tessuti

Il profumo per tessuti Gocce di Fresco contiene una piccola percentuale di tensioattivi che combinata con un’alta percentuale di profumo risulta una soluzione particolarmente efficace per pulire e profumare piccole superfici opache.  Vediamo insieme gli step da seguire:

Dopo aver pulito come sempre le tue superfici opache, spruzza il profumo per tessuti Gocce di Fresco su ante e ripiani. Successivamente, passa con un panno in microfibra che non rilascia pelucchi senza effettuare movimenti circolari, ma procedendo a zig-zag dall’alto verso il basso. Infine, asciuga il tutto con un panno in microfibra completamente asciutto.

Seguendo per bene tutti questi passaggi, eviterai aloni e renderai le tue superfici opache perfettamente pulite e profumate. Ne siamo sicuri perché l’abbiamo verificato con un test effettuato in laboratorio. Abbiamo messo a confronto una superficie opaca trattata con il nostro profumo per tessuti e una pulita in modo tradizionale. Il risultato migliore è stato subito evidente.

P.S. Sulle superfici lucide abbiamo riscontrato invece la presenza di aloni e per questo ne sconsigliamo invece l’utilizzo.

Cosa aspetti? Prova subito questo rimedio alternativo e facci sapere com’è andata nei commenti della nostra pagina Facebook!